venerdì 20 settembre 2013

Cento associazioni a Salò



Ritorna, domenica 22 settembre, nella meravigliosa cornice del Lungolago Zanardelli di Salò, la manifestazione che riunisce le numerosissime associazioni e gruppi  culturali, sportivi, assistenziali, ricreative, di solidarietà e tanto altro presenti sul territorio.


Ci saremo anche noi, con il nostro gazebo, per esporre i nostri lavori, realizzati con tanta passione e determinazione, ognuno con la propria personalità e gusto. 

Ci rivolgiamo naturalmente a chi si troverà in zona, se vorrete passare anche solo per un saluto, per curiosare,  per conoscerci, per vedere quante cose si possono realizzare con fantasia e creatività, per scoprire le nuove proposte di questa nuova stagione  che andiamo a cominciare.

Saremo lì munite dei nostri semplici "attrezzi" del mestiere ... ago, filo, qualche spillo e pezzettini di stoffe di tanti colori  per mostrarvi e perchè no, anche per darvi modo di  provare a realizzare un piccolo grande capolavoro, unico, perchè uscirà dalle vostre mani, dalle 10 del mattino fino al tramonto quando sulla mostra-vetrina calerà il sipario su questa quindicesima edizione.

Vi aspettiamo numerose!   


Clicca qui e qui per vedere alcune  immagini di passate edizioni a cui abbiamo, con grande successo, partecipato.

Ciao ciao

4 commenti:

Rachaeldaisy ha detto...

Have a wonderful day on Sunday.

Anonimo ha detto...

buongiorno sono la ragazza di domenica (la mosca bianca). vorrei avere se possibile più informazioni rispetto al corso: luogo orari giorni ecc ecc. grazie mille mara

Quiltbenaco ha detto...

Ciao Mara, mi ricordo benissimo di te, vorrei chiederti, se puoi, di collegarti alla pagina facebook di quiltbenaco, magari con la chat riusciamo a comunicare meglio....
Domenica

Quiltbenaco ha detto...

oppure la nostra casella di posta elettronica:

Quiltbenaco chiocciola libero.it
scusa, scrivo così per limitare i messaggi indesiderati